mercoledì 10 ottobre 2007

I miei Viaggi con Google Earth


Da qualche settimana ho installato sul mio computer il programma Google Earth. Di tanto in tanto mi faccio dei viaggi virtuali sulla Terra e nello Spazio a caccia di luoghi affascinanti o curiosi
Il primo giorno che uso questo programma vado in Inghilterra in cerca di qualche Crob Circle, che da sempre hanno destato la mia curiosità . Punto il mirino in un punto a caso dell’Inghilterra e nel giro di 30 secondi mi trovo in mezzo alla campagna inglese. Vedo dall’alto un cespuglio e scendo a vedere cosa è quel pezzetto di terra più chiara. Mi avvicino sempre più con lo zoom e con mia grande sorpresa mi trovo sopra a un Crob Circe Hiuppiiiiii Non so se questo Crop è autentico o falso .. e non so neanche se è fra quelli fotografati dagli amatori Non mi importa
Decido poi di continuare la mia ricerca , passo piu di un’ora a vagare nelle campagne inglesi. Non trovo più niente…


Decido allora di farmi un giretto sulle montagne italiane, e mi avvicino al Monte Rosa Bello il nostro Monte Rosa!!!
Vedo dalle cime della montagna un laghetto che mi sta chiamando. In pochi secondi mi avvicino sopra al laghetto chiuso fra le montagne e…. vedo una macchietta bianca Sarà mica una barca , penso… Mi avvicino sempre più e con grande sorpresa vedo un aereo bianco Che ci fa un aereo dentro un lago??? Ma ormai è tarda notte e gli occhi mi si chiudono così decido di andare a dormire.
Non ho dormito tutta la notte!!! Tranquilla pensavo queste sono foto vecchie di qualche anno, Vuoi che nessuno si sia accorto di quell’aereo??? Il giorno dopo per tranquillizzarmi sono andata a ricercare nel web e ho visto che il lago è un luogo di turismo frequentato. Meno male.
Mi sa che viaggerò virtualmente solo di giorno!!!!

Milena Alias Blu Star
La mia vetrina su Lulu: http://stores.lulu.com/sirio_a2001

Nessun commento: