martedì 31 luglio 2007

mele, pecore e del perchè si chiamano paesi bassi


Ancora degli olandesi mi debbo occupare...


L'uomo sorpreso con una pecora è libero, per la Giustizia non può essere incriminato perché la pecora non è in grado di testimoniare.
L'uomo sorpreso mentre faceva sesso con una pecora è stato denunciato alla polizia, ma la Corte ha chiuso il caso perché, secondo la legge olandese, la zooerastia non è un crimine, in quanto non è dimostrabile se l'animale desidera fare sesso con gli "umani", oppure è costretto a farlo contro la sua volontà.


Evidentemente le tortine all' hashish fanno male: non contenti di aver sdoganato il partito pedofilo, ora mi saltano fuori con 'sta storia. E dire che sarebbe così facile mettere le cose a posto: gli mandiamo Mele come ambasciatore: un paio di donnine allegre (magari un po' zoccole), un po' di coca, e evitiamo che si pensi che i paesi bassi prendono il nome da un preciso riferimento al quoziente intellettivo degli abitanti.

2 commenti:

riccardo gavioso ha detto...

Scusa Michele,

per essermi infilato nel blog, e grazie per il tuo supporto nel post precedente.

Che dirti, ormai la butto sul ridere: cerco di combattere battaglie di civiltà e mi becco del liberticida o ancora peggio vengo ignorato.
Speriamo solo che una risata li seppellirà.

Grazie ancora, Riccardo

Anonimo ha detto...

Sono battaglie che condivido appieno.
Continua così.
Tanti saluti, Michele