martedì 5 agosto 2008

Libri e-book gratis da scaricare


Sul web si possono trovare molti siti italiani dove si possono scaricare gratuitamente libri ebook per tutti i gusti


Alcuni di questi siti sono:


Libri gratis da scaricare da Liber LiberLiber Liber, nota per il progetto di biblioteca telematica accessibile gratuitamente (progetto Manuzio), è una o.n.l.u.s. (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) che ha come obiettivo la promozione di ogni espressione artistica e intellettuale. In particolare, Liber Liber si propone di favorire l'utilizzazione consapevole delle tecnologie informatiche in campo umanistico e di avvicinare la cultura umanistica e quella scientifica. Dal loro sito puoi scaricare tantissimi libri gratis!
Ebookgratis.it la prima libreria gratuita, trovi tutti gli e-book gratis in italiano, scaricabili in rete. Il download gratuito ti permette di leggere off-line i migliori. Tantissimi libri gratuiti da scaricare! Libri divisi per categorie, di altri altrettanto famosi scrittori, da scaricare direttamente sul tuo computer o sul tuo poket PC o palmare PALM. Si possono leggere tranquillamente con Adobe E-book Reader.
Libri gratis in OZozQuesto sito si propone di diffondere la cultura del libro su Internet. Una biblioteca digitale con più di 500 libri (in Italiano e in Inglese) da scaricare e leggere gratis sul tuo computer. Vi è uno spazio gratuito in cui gli autori emergenti possono far conoscere le proprie opere (racconti e poesie).
Sito della Pace In questo sito ci sono le biografie scaricabili di: Gandhi, Martin Luther King, inoltre ci sono saggi vari, corsi e lezioni.
Il servizio di scambio libri di Studiando.it Contro il caro prezzi gli studenti si scambiano in rete i propri libri di studio e non. Studiando.it mette a disposizione una piattaforma on line di scambio libri completamente gratuita. Oltre 500 libri sono già a disposizione di chi vuol studiare senza svenarsi...
Read MeIn questo sito trovi migliaia di opere consultabili direttamente su Internet, su PC e Palmari. L'idea base e' quella di distribuire testi liberi da diritti d'autore come i classici della letteratura mondiale, da Cicerone a Dante, da Manzoni a Dickens oppure testi legislativi, studi settoriali o opere per le quali gli autori rinunciano ai loro diritti. Ci sono categorie: Classici Greci, Classici Latini, Codici, Fiabe, Filosofia, Gialli, Letteratura Americana, Letteratura Argentina, Letteratura Cubana, Letteratura Francese, Letteratura Inglese, Letteratura Italiana, Letteratura Russa, Letteratura Spagnola, Letteratura Tedesca, Matematica, Poesia, Poesie Portoghesi, Religione, Storie Zen
Giampierorossi.itIn questo sito ci sono molti libri gratis da scaricare.
ApogeonlineSul sito di Apogeonline puoi trovare alcuni libri da scaricare gratuitamente. I file sono disponibili nei formati piu' diffusi: Acrobat Pdf, Palm Reader e Microsoft Reader. I libri elettronici potranno essere letti tramite un computer, un palmare Palm, un Pocket Pc o stampati su carta.
eBook gratuiti da MondadoriPer soddisfare il piacere della lettura anche dei piu' incalliti smanettoni, che non si staccano mai dalla loro macchina, Mondadori offre una serie di interessanti titoli di narrativa e non da scaricare gratuitamente, visualizzabili con Microsoft Reader





Altri ancora





Nessun commento: